img

SI AVVISA CHE E' IN LINEA IL NUOVO SITO ISTITUZIONALE

 

RAGGIUNGIBILE ALL'INDIRIZZO

 

 


http://comune.taurianova.rc.it

 

 

QUESTE PAGINE NON VERRANNO PIU' AGGIORNATE

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

per le informazioni, gli indirizzi e i recapiti fare riferimento al sito web istituzionale ed all'Indice della Pubblica Amministrazione 

img

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Come contattarlo

difensore civicoIl Difensore civico può essere contattato con le seguenti modalità:
  • recandosi all'ufficio il lunedì dalle ore 11.30 alle ore 13.30 e il martedì e giovedì, in orario pomeridiano, dalle ore 16.00 alle ore 18.00.
  • per telefono al numero: 0966.618011, nei giorni di ricevimento.
  • per fax al numero 0966.618056:
  • per e-mail all'indirizzo: difensorecivico@comune.taurianova.rc.it
  • per posta ordinaria all'indirizzo: Al Difensore Civico del Comune di Taurianova, Piazza Libertà, 2 -  c.a.p. 89029, Taurianova (RC).
La richiesta di intervento può essere scritta o verbale e nulla è dovuto per essa né all’amministrazione comunale né al difensore civico.
In caso di istanza scritta si consiglia di utilizzare il fac-simile predisposto dall'ufficio; in ogni caso l'istanza deve essere firmata e contenere indirizzo, recapito telefonico, codice fiscale e data di nascita del cittadino che la presenta, autorizzazione all’uso dei dati personali ed eventualmente autorizzazione alla pubblica trattazione. Per semplificare l'istruttoria si raccomanda di esporre i fatti denunciati con la massima chiarezza e semplicità possibile, indicando l’ufficio e/o il nome del personale con cui si ha avuto contatti, e di allegare ogni eventuale documentazione ritenuta utile.
Per inoltrare, invece, al Difensore civico istanza di riesame ex art. 25, legge 241/1990, si consiglia di utilizzare il seguente fac-simile
HTML 4.01 Valid CSS
Pagina caricata in : 0.217 secondi
Powered by Asmenet Calabria