img

SI AVVISA CHE E' IN LINEA IL NUOVO SITO ISTITUZIONALE

 

RAGGIUNGIBILE ALL'INDIRIZZO

 

 


http://comune.taurianova.rc.it

 

 

QUESTE PAGINE NON VERRANNO PIU' AGGIORNATE

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

per le informazioni, gli indirizzi e i recapiti fare riferimento al sito web istituzionale ed all'Indice della Pubblica Amministrazione 

img

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Manifestazioni estive 2015
Data pubblicazione : 09-06-2015

imgLa Commissione Straordinaria del Comune di Taurianova sentita la Consulta delle Associazioni e della Società Civile invita tutte le organizzazioni non governative, fondazioni ed associazioni varie che operano nel territorio ed intendono effettuare manifestazioni, eventi o iniziative di tipo culturale, sociale, educativo e di volontariato nel periodo estivo all’interno del territorio del Comune di Taurianova, a presentare le proposte a questa Commissione entro giorno 19 giugno 2015. ....continua ...

La Commissione Straordinaria del Comune di Taurianova sentita la Consulta delle Associazioni e della Società Civile invita tutte le organizzazioni non governative, fondazioni ed associazioni varie che operano nel territorio ed intendono effettuare manifestazioni, eventi o iniziative di tipo culturale, sociale, educativo e di volontariato nel periodo estivo all’interno del territorio del Comune di Taurianova, a presentare le proposte a questa Commissione entro giorno 19 giugno 2015.

Questo al fine di poter procedere alla valutazione, ai sensi dell’art. 13 “Agevolazioni e gratuità - del Regolamento per l’utilizzo dei beni immobili, dei locali e degli spazi di proprietà comunale”, delle proposte delle manifestazioni, eventi o iniziative da parte di tutti i richiedenti per verificare se possiedono le caratteristiche di rilevante valore sociale o culturale per la collettività e poter disporre per tutte le manifestazioni estive del patrocinio o l’eventuale gratuità per l’utilizzo dei beni di proprietà comunale.

Si precisa infine che il patrocinio e la gratuità dell’autorizzazione si pone in forma sostitutiva di servizi che rientrerebbero tra le funzioni istituzionali del Comune.
 

indietro
HTML 4.01 Valid CSS
Pagina caricata in : 0.144 secondi
Powered by Asmenet Calabria